Il Gel Snellente Pancia, Fianchi e Glutei che Lavora Mentre Dormi

Sviluppare un prodotto innovativo in un mercato iperconcorrenziale come quello degli snellenti e anticellulite non è stata una cosa facile, soprattutto se si vuole ricorrere a sostanze di origine naturale. E’ stata una sfida, soprattutto con noi stessi, perché la filosofia di doBrasil® è quella di immettere nel mercato solo prodotti realmente efficaci che danno risultati visibili.

Dopo aver messo a punto la formula e sviluppato il prodotto abbiamo affidato il test a un centro di ricerca specializzato che opera in collaborazione con una importante Università italiana. Abbiamo chiesto di testare il prodotto attraverso test clinico-strumentali perché tali test garantiscono risultati oggettivi e non soggettivi come nel test di autovalutazione.

Lo scopo infatti era capire se il prodotto da noi sviluppato fosse realmente efficace nel ridurre l’adipe e il girovita e, di conseguenza, se fosse meritevole di essere immesso in commercio. In questi test sono i ricercatori a definire quali strumenti utilizzare e le modalità mentre è l’azienda produttrice che sceglie quante volte applicare il prodotto al giorno.

Quando ci hanno posto la domanda “quante volte al giorno i soggetti devono applicare il prodotto?” abbiamo risposto “1 sola volta al giorno, la sera“.
Applicare il Gel Snellente 2 volte al giorno avrebbe ovviamente prodotto risultati superiori ma la nostra scelta è stata quella di pensare alla donna che ha poco tempo per sé stessa,  alla mamma con i bambini piccoli, alla donna che lavora o che ha degli impegni. In tutti questi casi c’è poco tempo il mattino da dedicare a sé stesse, prima di uscire di casa.
Difficilmente si trova il tempo per applicare il prodotto. La sera invece, prima di andare a letto, è una operazione facile e semplice.

Risultati del Test

Il test è stato condotto su 20 soggetti femminili (18-55 anni) con adiposità localizzate e che hanno applicato il Gel Snellente 1 sola volta al giorno, la sera, per 45 giorni.

Il prodotto ha dimostrato,  già 15 giorni dopo la prima applicazione, di produrre risultati statisticamente significativi nella riduzione del girovita e fianchi, nella riduzione dello spessore del tessuto adiposo e nell’aumento dell’elasticità cutanea con effetto rassodante.

Il 100% dei soggetti, al termine del test, ha espresso un parere positivo per quanto riguarda l’efficacia del prodotto nel ridurre gli accumuli adiposi su pancia e fianchi, per quanto riguarda l’effetto snellente e tonificante e la tollerabilità cutanea oltre che per la gradevolezza del prodotto.

Per maggiori dettagli sul test di efficacia del Gel Snellente leggi qui.